Chi siamo

Artigiani Pellettieri nasce come società a Piancastagnaio, provincia di Siena, nel 2015, ma l’azienda ed il suo proprietario Alessandro Bianchi vantano un’esperienza ventennale nella lavorazione delle pelli in tutto il territorio toscano. L’azienda rappresenta una delle realtà di eccellenza nell’ambito della piccola pelletteria ed un fiore all’occhiello della manifattura made in Italy. Artigiani Pellettieri lavora in collaborazione con le più note griffe della moda e questo aspetto rappresenta già di per sé un attestato di grande qualità e competenza.

 

tratta con cura e qualità la materia prima per offrire prodotti di assoluto valore, con accurati controlli in tutte le fasi di lavorazione.

“…Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi consequatur…”

Alessandro Bianchi

Proprietario

L’azienda

Artigiani Pellettieri conta stabilimenti e macchinari all’avanguardia, oltre ad un personale qualificato ed appassionato che mette il cuore, l’anima e innumerevoli ore di progettazione per creare prodotti di grande qualità, in un ambiente sicuro, pulito e tecnologicamente avanzato.

Lean production

Tutti i processi di lavorazione seguono i principi della lean production, che mira a minimizzare gli sprechi fino ad annullarli. I prodotti sono realizzati a mano utilizzando esclusivamente i migliori tessuti e macchinari. Ogni elemento è fatto con grande attenzione ai dettagli e alla speciale lavorazione artigianale, essenziale quando si effettuano beni di qualità che durano nel tempo.

Contattaci

Scrivici per maggiori informazioni

Start typing and press Enter to search